Lettera del Presidente

Cari Soci,
Dal 30 settembre al 2 ottobre AIDA sarà presente alla Bergamofil con un nostro stand, gentilmente concessoci dal Circolo Filatelico Bergamasco.
Pur non essendo presente la classe aerofilatelia, la manifestazione vede comunque la presenza, nel nostro stand, di alcune collezioni di nostri soci che hanno lo scopo di dare un’idea al pubblico del significato e dei vari aspetti di una collezione aerofilatelica, aeropostale o di storia dell’aviazione civile e militare.
Inoltre, al mattino del 2 ottobre, giornata di chiusura, nella sala conferenze potrete assistere alle relazioni di alcuni nostri soci.
Qui il programma della manifestazione, che vi è stato inviato anche via email.
Vi aspettiamo dunque numerosi.
Saremo presenti anche al prossimo convegno di Verona dal 18 al 20 novembre dove verrà effettuata anche la nostra assemblea elettiva con l’elezione del nuovo Consiglio AIDA e dove avremo l’occasione
per incontraci in presenza, dopo oltre due anni di forzata assenza.
Ripeto ancora quello che ho scritto nella mia lettera di giugno:
“Colgo l’occasione per fare un appello ai soci: abbiamo bisogno di trovare qualche socio che voglia dare una mano in modo fattivo poiché non è giusto che siano sempre i soliti a dedicare tempo e lavoro alla nostra Associazione.
Invito quindi questi volontari ad inviare la loro candidatura per entrare nel prossimo consiglio”.
Cordiali saluti a tutti.


Fiorenzo Longhi
(AIDAFlash n.175 – settembre 2022)