Anche quest’anno saremo presenti all’appuntamento nazionale con Bergamofil, manifestazione a carattere competitivo, organizzata dal Circolo Filatelico Bergamasco e patrocinata dalla Federazione fra le Società Filateliche Italiane (FSFI), che avrà luogo dal 29 settembre al 1° ottobre 2023 a Chiuduno (BG) presso il Polo Fieristico Multiarea – Palasettembre Via Martiri della Libertà, 6.
L’occasione di una nazionale è un’ottima opportunità per farci conoscere sempre meglio. Peraltro, nell’anno di Bergamo e Brescia Capitale della Cultura 2023, anche la filatelia, in tutte le sue sfaccettature, presenterà le proprie idee, la propria storia e il proprio futuro in un ambiente piacevole ed ospitale. Siamo dunque fieri di esserci.
Grazie allo spazio gentilmente concessoci dal Circolo Filatelico Bergamasco (CFB), a cui vanno ancora una volta i nostri ringraziamenti, saremo presenti con un nostro stand dedicato, dove avremo la possibilità di far conoscere i diversi filoni del collezionismo aerofilatelico e aeropostale, ma anche pubblicizzare le iniziative in cantiere.
In particolare, alle ore 14.00 di sabato 30 settembre, vi sarà una conferenza dedicata alla manifestazione “ALI DENTELLATE”, nel Centenario dell’Aeronautica Militare, che si terrà a Roma in ottobre, di cui tutti i soci sono già stati informati e che presto pubblicizzeremo anche sul nostro sito web. A relazionare su questo importante appuntamento, sarà il nostro socio e consigliere Luigi Farina. Un preludio, dunque, del prossimo importante evento, in occasione del quale festeggeremo la nostra 50a Giornata dell’Aerofilatelia.
Vi aspettiamo numerosi!
In allegato la locandina ed il programma della manifestazione con tutti i dettagli: