Museo della filatelia

Di questa iniziativa ne abbiamo già parlato in una news del marzo scorso. Vi ritorniamo adesso per congratularci con il nostro socio Luca Restaino, che ha visto pubblicata in tale sito, la sua prestigiosa collezione dedicata alla Crociera Atlantica di Balbo del 1933.

Riportiamo quanto evidenziato nella news di novembre del Museo, andando poi nel sito: https://www.museumofphilately.com/, è possibile sfogliare tutta la collezione: “La nostra guida alla galleria di questo mese presenta la collezione di Luca Restaino, vincitore con la stessa di tre Large Gold Awards dal 2017.
È uno studio della Crociera Aerea Italiana del 1933 che contiene una meravigliosa selezione di buste di posta aerea che hanno tutte percorso una quantità sorprendente di miglia e che raccontano una serie di storie insolite.”