“La posta mai immaginata” – secondo ciclo di incontri

Il primo ciclo di “La posta mai immaginata”, che fa capo al “Tavolo dei «postali»”, si è concluso il 17 maggio scorso, dopo sei incontri. A seguito del buon esito riscontrato dall’iniziativa, gli organizzatori hanno deciso di avviare un secondo ciclo di incontri, che è iniziato il 24 maggio (tutti i soci hanno ricevuto l’invito via email), che prevede ulteriori quattro appuntamenti, sempre il lunedì dalle ore 18.00.

Nel contesto, il prossimo 31 maggio sarà protagonista proprio l’Istituto di Studi Storici Postali “Aldo Cecchi” onlus (ISSP), che con l’Unione della Stampa Filateliaca Italiana (USFI), il quotidiano “Vaccari news” ed il Museo storico della comunicazione (Ministero dello Sviluppo Economico), è tra gli organizzatori dell’iniziativa.

Il direttore Bruno Crevato-Selvaggi, interverrà su “Quattro missioni per l’Istituto di studi storici postali «Aldo Cecchi»”; un appuntamento che non si può mancare e che permetterà di conoscere nel dettaglio le tante attività avviate da questa ormai nota istituzione culturale. 

La partecipazione è gratuita; basta avere il programma Zoom (anch’esso scaricabile senza costi) e chiedere il link a:

museo.comunicazioni@mise.gov.it.

Come già avvenuto, i nostri soci riceveranno comunque l’invito, con il link, in prossimità di ogni appuntamento.

Il programma dei prossimi appuntamenti è qui allegato.

Tutti gli incontri sono registrati e scopribili su Youtube, anche nel canale del Polo culturale del dicastero: https://bit.ly/3xbGnKg.