La pandemia non dà la possibilità di programmare con buon anticipo, quindi Poste italiane ha deciso di rinviare la prossima edizione di “Milanofil”. Non si terrà, come già annunciato, il 26 e 27 marzo, ma l’8 e 9 ottobre 2021.
La XXXIII edizione della manifestazione vedrà confermata la location di Superstudio in via Tortona 27 a Milano, in linea con la modernità che sta seguendo in questi anni il percorso della Filatelia. Infatti, Milanofil non è solo un evento filatelico, ma vuole esplorare i vari mondi del collezionismo per poter attrarre un pubblico nuovo e nuovi interessi.
Salvo complicazioni legate all’emergenza sanitaria, “Milanofil 2021” sarà l’occasione per tornare agli incontri e agli scambi tra collezionisti e non mancheranno, come sempre, le esposizioni delle collezioni filateliche per tutti gli appassionati del settore.